Chi sono:

Ciao mi chiamo Paola,

 

Sin da bambina, mia sorella ed io, per la disperazione di mia madre portavamo a casa tutti i cuccioli randagi che trovavamo e sinceramente sembrava che avessimo una calamita....

La passione per gli animali è cresciuta con me. A 13 anni chiesi a mio padre di regalarmi un cane. La piccola dolce Dolly un bellissimo Pastore Tedesco che stravolse la nostra vita e con il suo amore conquisto' tutta la famiglia.

Con i miei abitavamo in campagna e i gattini non si contavano neanche piu':). Con l'indipendenza arrivo' il mio primo gattino,Toby che fu' il primo di una lunga serie. 

Qualche anno fà, desideravo un altro gattino. Naomi la mia gattina Europea  tutta nera che viveva con me, invecchiava ed io pensavo di prenderle un cucciolotto per farle compagnia.Pensai di  di andare in qualche gattile per trovare il mio tesorino. Ne parlai con degli amici e la conversazione prese una piega inaspettata.

Perchè non un gatto di razza???

Già, perchè no......

Mi incuriosii.

Iniziarono cosi' le ricerche su internet,  mi trovai a leggere informazioni su' questa meravigliosa razza, i British Shorthair.

Un colpo di fulmine.

Ed è cosi che è arrivato Attila un bellissimo cucciolo British Shorthair  Blu, dolcissimo, che  mi ha conquistato  letteralmente. Attila era meraviglioso, senza niente togliere ai miei precedenti gattini, un esperienza completamente nuova. Dolce, coccolone, molto calmo, mi seguiva dappertutto come un cagnolino, gli piaceva giocare e poi fare tanta nanna:)

Pochi mesi dopo è arrivata Nausica, una splendida cucciola British Shorthair Blu dagli occhi meravigliosi che ha fatto innamorare oltre me, il mio dolce Attila sin dal primo giorno. I British sono gattoni molto socievoli e intelligenti, per la prima volta in vita mia ho visto un gatto riportare la pallina per giocare e lasciarla ai miei piedi per far si che gliela tirassi di nuovo. Questo è uno dei giochi preferiti dei miei gattoni. Ne vado molto fiera e mi riempiomo di orgoglio. I British sono gatti molto buoni e adatti alla compagnia dei bambini. Tra di loro sono tutto coccole e stanno sempre insieme.

Questo sito ha lo scopo di presentarvi i miei gattoni e i loro cuccioli, per permettervi  di conoscere ed amare questi stupendi gattoni che sono dei veri compagni di vita.